I sistemi di lavaggio KRUPPS ti assicurano un grande risparmio grazie agli incentivi del Credito d’Imposta per il Piano Industria 4.0
La legge di Bilancio 2020 ha introdotto un’agevolazione fiscale riconosciuta sotto forma di Credito d’Imposta per gli investimenti in beni strumentali nuovi tecnologicamente avanzati.
I sistemi di lavaggio delle linee ELITECH, FULL, SOFT e KORAL sono l’esempio di come l’innovazione porti perfetti risultati di lavaggio e grande risparmio, infatti grazie alla loro tecnologia sono predisposti per soddisfare i criteri dell’Industria 4.0 e garantiscono un’occasione imperdibile per sfruttare il bonus.
Si tratta di una manovra importante e i suoi benefici vengono in aiuto al settore della ristorazione, permettendo di RISPARMIARE IL 50% DELL’IMPORTO INVESTITO in una nuova lavastoviglie 4.0.
Soddisfare i criteri del Credito d’Imposta è possibile grazie ai nostri modelli dotati di sistema UNIKO associato all’accessorio WF4.0K.
I loro vantaggi vengono apprezzati da centinaia di chef e catene di ristorazione e rendono i nostri sistemi di lavaggio unici al mondo. Inoltre grazie alla praticità di connessione con i diversi sistemi gestionali utilizzati dai nostri clienti, le lavastoviglie Krupps sono estremamente flessibili e capaci di adattarsi a diverse situazioni per accedere ai benefici del bonus.
ELITECH: UNA LAVASTOVIGLIE, DOPPI VANTAGGI
Tutti i sistemi di lavaggio ELITECH sono predisposti per accedere alle agevolazioni legate al Piano Industria 4.0.
Oltre ai vantaggi del BONUS 50% ti assicurano un sistema di lavaggio CERTIFICATO che elimina oltre il 99% dei batteri presenti su piatti e bicchieri.
ELITECH è uno strumento fondamentale per garantire che le tue attività vengano svolte in completa sicurezza e nel massimo rispetto della tua clientela.
Non perdere l’occasione per scegliere un sistema di lavaggio tecnologico, certificato e sicuro e RISPARMIARE il 50% del suo importo.