Al giorno d’oggi risparmio energetico e sostenibilità sono tra le più grandi sfide per chi gestisce un’attività.
I professionisti della ristorazione sanno bene che il consumo di elettricità è una delle spese che grava di più sui costi di esercizio.
Una gestione consapevole dei costi è quindi essenziale, ed è fondamentale considerarla anche nel lavaggio delle stoviglie.
I prodotti Krupps grazie al nuovo sistema ENERGY PRO GREEN offrono un aiuto concreto a queste nuove esigenze della ristorazione, garantendo un risparmio immediato abbattendo i consumi di energia del 20%!
La tecnologia ENERGY PRO GREEN (EPG) nasce da una ricerca sviluppata con l’obbiettivo di assorbire l’impatto ambientale e ridurre i consumi, attraverso il perfezionamento dell’isolamento del sistema di lavaggio.
EPG sfrutta il recupero del calore rilasciato dall’acqua calda che viene scaricata attraverso uno scambiatore di calore; lo scambiatore agisce per preriscaldare l’acqua in entrata, generando un risparmio fino al 20% sui costi energetici.
ENERGY PRO GREEN è un accessorio disponibile su tutte le lavastoviglie a capotta e lavaoggetti della gamma ELITECH.
Oltre ad offrire un risparmio notevole fin da subito e salvaguardare l’ambiente, EPG è in grado di contenere i costi anche negli anni a venire, confermandosi un investimento che si ripaga nel tempo.
ENERGY PRO GREEN è la scelta che unisce risparmio e lavaggio all’avanguardia, supportando un’attività più sostenibile!