Da molti anni HostMilano si riconferma sede per eccellenza dove mostrare le novità del settore Ho.Re.Ca ad un pubblico sempre più mondiale.
Un grande afflusso di visitatori è stato registrato presso il nostro stand all’interno del Padiglione 7: il 65% di essi da Paesi Esteri, segno che i nostri investimenti mirati all’ottenimento delle certificazioni necessarie per approcciare nuovi mercati – come ETL per il mercato USA – stanno dando i loro frutti.
“È sempre un’occasione unica poter accogliere i visitatori all’interno del nostro stand perché riusciamo a creare la stessa atmosfera che si respira in azienda e questo ci aiuta ad introdurli alla nostra filosofia. Non solo si possono toccare con mano le nuove tecnologie e parlare di affari, ma i clienti hanno anche la possibilità di prendersi una pausa nella zona relax per bersi un caffè e fare due chiacchiere con il nostro staff: nella vision di Krupps il cliente è un partner, non un numero” spiega Manuel Petrucci, Marketing Manager di Krupps. “Host è sempre un banco prova importante sul quale confrontarsi con clienti, fornitori e prospects e grazie al grande scambio di punti di vista tante idee nascono anche da qui; questo anno siamo molto soddisfatti e fieri di quello che si è detto di noi tra i corridoi di Fieramilano e ciò da parte una premia i progetti che stiamo portando avanti mentre dall’altra ci dà ancora più stimoli.”
Lo stand, completamente rinnovato rispetto alla precedente edizione, ha saputo mettere in risalto con la sua struttura minimalistica tutte le nostre novità, permettendo di toccarle con mano e di mettere alla prova IKLOUD, il sistema di controllo ed assistenza della lavastoviglie tramite Wi-Fi.
I clienti hanno ribadito la grande facilità di utilizzo del pannello UNIKO touch-screen che è stata in grado di garantire notevoli incrementi delle vendite anche a pochi mesi dal suo lancio sul mercato. Molti di loro hanno già iniziato a connettere le lavastoviglie al Wi-Fi, riconoscendo nell’immediato il grande valore aggiunto dato dalla praticità di poter essere in comunicazione con la macchina e gestirla direttamente da remoto.
Il grande successo di Host 2017 è ovviamente solo un punto di partenza dal quale prendere tutti gli spunti per continuare a seguire la strada innovatrice che abbiamo intrapreso da qualche anno.