Siamo lieti di annunciarvi che le nostre due ultime innovazioni, IKLOUD e UNIKO, hanno vinto il premio SMART LABEL 2017.
Il concorso dedicato all’innovazione nell’ambito dell’ospitalità professionale promosso da HostMilano e POLI.design ha registrato 179 candidature, delle quali solo 58 aziende sono state premiate da una giuria internazionale di esperti composta tra i quali Matteo O. Ingaramo, Direttore di POLI.design, Kaspar Jansen, Direttore del Gruppo Emerging Materials della Delft University of Technology, Shujoy Chakraborty, Direttore del Corso di laurea in Spacial Design presso l’Università di Madeira (UMa), Gillian Crampton Smith, Direttore del Master in Interaction Design presso H-Farm Education.
L’Internet of Things tra le tendenze comuni alle soluzioni premiate, come capacità di introdurre connessioni digitali tra prodotti diversi, in un’ottica di miglioramento della user experience.
Spazio dunque a innovazione e a prodotti e servizi “intelligenti” e sempre più sensibili al tema del risparmio (energetico, economico e di tempo).