Continuano i successi legati alle nostre innovazioni tecnologiche grazie al premio SMART Label.
Dopo il premio SMAU aggiudicato in Aprile, siamo fieri di aver ottenuto il premio SMART Label, il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da HOST – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, che viene attribuito a quei prodotti/servizi/progetti che emergono per caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali.
Le candidature sono state valutate da una giuria di esperti, tra cui il Maestro Iginio Massari, Matteo Ingaramo, Direttore Generale di POLI.design e Fayun Zhu, Vice Direttore del Design Intelligence Award committee della China Academy of Art, Shujoy Chakraborty.
In questa edizione abbiamo scelto di candidare due nuovi progetti su cui il nostro reparto di R&D ha lavorato fortemente per portare all’interno delle cucine maggiore igiene ed efficienza in maniera automatica e soprattutto a costo zero.
START&STOP DELAY e THERMOSTART sono le due innovazioni che sono state riconosciute con il FUNCTIONAL EFFICIENCY AWARD, confermando l’avanguardia dei nostri sistemi di lavaggio professionale.
Per scoprire le loro funzionalità non vi resta che visitarci ad HOST, dal 18 al 22 Ottobre, Padiglione 7 – Stand E30-E38