I sistemi di lavaggio Krupps si occupano della sanificazione delle tue stoviglie, rimuovendo oltre il 99% dei batteri da piatti e bicchieri, in conformità alla normativa DIN10534
Oggi lavare le stoviglie non è più sufficiente: bisogna provvedere ad una sanificazione per eliminare i batteri e contrastare la diffusione del Coronavirus.
Igiene significa garantire ai propri clienti un ambiente sano, all’interno del quale poter utilizzare con sicurezza piatti, tazzine e bicchieri che sono stati a contatto in precedenza con altri clienti.
Per poter assicurare la tranquillità di una pausa caffè o di un pranzo in completa sicurezza, abbiamo testato e certificato i nostri sistemi di lavaggio, offrendo una garanzia totale a tutti i nostri clienti.
Dagli esiti ottenuti sui test effettuati è stato valutato il completo rispetto dei requisiti previsti dalla norma DIN10534, certificando che le lavastoviglie Elitech in combinazione con i prodotti di detergenza Krupps ti assicurano un sistema di lavaggio che elimina oltre il 99% dei batteri presenti su piatti e bicchieri.
ELITECH: la garanzia di una sicurezza certificata.
La soluzione perfetta per Ristoranti, Mense, Bar, Scuole, Hotel.
I sistemi di lavaggio ELITECH, certificati dai nostri test più recenti, sono in grado di garantire una completa sicurezza a tutti i vostri clienti grazie alla loro tecnologia.
- THERMOSTOP – Temperature sempre garantite
La disinfezione delle stoviglie nelle attrezzature industriali si ottiene sfruttando l’alta temperatura dell’acqua durante il ciclo di lavaggio.
Grazie alla funzione Thermostop la lavastoviglie non inizia le fasi di lavaggio e/o risciacquo fino al raggiungimento della temperatura minima idonea impostata, garantendo sempre un controllo totale sulle temperature del proprio sistema di lavaggio ed una grande sicurezza per il ristoratore. - ACQUATECH SYSTEM – Un risciacquo sempre perfetto
La fase di risciacquo è determinante per garantire un ottimo ciclo di lavaggio. Grazie all’Acquatech System il risciacquo viene eseguito con una temperatura sempre costante durante tutto il processo. Anche la pressione resta sempre costante, assicurando una pressione perfetta e in totale indipendenza dalla pressione della rete, in grado di risciacquare con efficacia le stoviglie. Basta preoccuparsi se il locale ha poca pressione durante gli orari di lavoro più intenso. Elitech assicura inoltre un consumo sempre ottimale di acqua e detergenti, contribuendo ad evitare inutili sprechi. - UNIKO – Il display touch intelligente
I cicli di lavaggio e le temperature garantiscono la corretta igienizzazione delle stoviglie. In questo modo viene assicurato che i tempi di contatto con l’acqua e le temperature di lavaggio e risciacquo siano efficaci per eliminare lo sporco e i microbi presenti sulle stoviglie. Grazie al display UNIKO è molto semplice visualizzare le temperature di esercizio e poter verificare la loro idoneità. Le sue semplici icone garantiscono sempre la scelta del miglior ciclo di lavaggio in base alla tipologia di stoviglie da lavare. - DETERGENTI – Indispensabili per il sistema certificato
I nostri prodotti di detergenza completano il sistema di lavaggio certificato che elimina oltre il 99% dei batteri dalle stoviglie e sono elementi indispensabili. Scegliere prodotti di qualità è una garanzia fondamentale verso i vostri clienti e verso la vostra lavastoviglie.
KLEAN LAB: Ho.Re.Ca e non solo.
La lavacalzature certificata.
KLEAN LAB è la lavacalzature professionale nata per dare un forte contributo contro l’espansione del Coronavirus. Ogni giorno operatori sanitari, medici, addetti del reparto alimentare dei supermercati e addetti alle analisi percorrono migliaia di passi tra un laboratorio e l’altro ed è fondamentale assicurare il massimo grado di sicurezza, evitando che sporcizia e batteri si spostino tra differenti ambienti.
Anche il sistema di lavaggio KLEAN LAB è stato testato e certificato, assicurando il lavaggio e l’igienizzazione delle calzature professionali ed eliminando oltre il 99% dei batteri dagli zoccoli in dotazione al personale medico ed assistenti sanitari, ai tecnici di laboratorio e agli addetti della filiera alimentare tra cui panifici, GDO, macellerie e pasticcerie.
Come contribuire per ottenere un lavaggio igienico e sempre perfetto.
Chi utilizza un sistema di lavaggio professionale deve seguire sempre i consigli e le operazioni indicate all’interno del libretto di Uso e Manutenzione in dotazione per garantire il buono stato della lavastoviglie e ottimi risultati di lavaggio.
Ecco alcuni consigli da mettere in pratica ogni giorno:
- Eseguire il Ciclo di Autopulizia a fine giornata
- Sostituire l’acqua della vasca di lavaggio dopo ogni turno di lavoro (almeno 2/3 volte al giorno)
- Smontare e pulire i filtri dopo aver eseguito il Ciclo di Autopulizia
- Smontare e pulire le giranti di lavaggio e risciacquo, sia quelle superiori che quelle inferiori
- Controllare periodicamente il livello di detergente e brillantante all’interno delle taniche
- Verificare periodicamente la temperatura d’esercizio
Vi ricordiamo inoltre di eseguire sempre la Manutenzione Periodica che viene indicata tramite un’icona sul display. Le operazioni devono essere eseguite da parte di personale tecnico specializzato in grado di rilasciare i certificati che confermano l’esecuzione delle corrette operazioni.